generated_dcis-image.png.1200x880_q85
generated_dcis-1.png.1200x880_q85
generated_dcis-2.png.1200x880_q85
Nuovo modello

NewTom DCiS

DIRECT.VISION

  • occhio_i2hzD03 Ultra HD
  • infinity_OYXyKFx Infinity
  • robustness Robustness
  • omino Comfort

SENSORE DC INTRAORALE WIRELESS

NewTom DCiS è il più avanzato sensore intraorale wireless perché integra la tecnologia a conversione diretta DC (Direct Conversion). Grazie a questo innovativo sistema di imaging 2D, NewTom DCiS è in grado di restituire immagini ad altissima definizione e a dose raggi contenuta, per diagnosi perfettamente accurate.

Il primo sensore a conversione diretta. Tecnologia all’avanguardia per la massima qualità dell’immagine.

Confortevole per il paziente, NewTom DCiS ottimizza il flusso di lavoro per gli operatori e, grazie al sistema Infinity, comunica i dati tramite tecnologia wireless in modo rapido ed efficace, con un ridotto consumo di energia. L’assenza del cavo, che è di per sé una componente deteriorabile, prolunga la vita del dispositivo, oltre a migliorare l’operatività e il comfort del paziente.

direct-conversion.png__800x800_q85_subsampling-2

Immagini Ultra HD ai più alti standard grazie alla tecnologia DC e alle funzionalità del software NNT.

NewTom DCiS è il primo sensore intraorale sul mercato capace di integrare la tecnologia a conversione diretta che garantisce immagini ad altissima risoluzione, anche per le morfologie dentali più complesse. All’ottimo livello di contrasto e nitidezza si aggiungono le funzionalità del software NNT che, con i suoi nuovi filtri avanzati, permette di esaltare i particolari che la diagnosi richiede.

ultra_hd.png__800x800_q85_subsampling-2

Confortevole per il paziente e pratico per l’operatore, NewTom DCiS è un piccolo capolavoro di ingegneria.

Ogni dettaglio del sensore NewTom DCiS è stato studiato per migliorare l’ergonomia dell’insieme, e per ridurre il disagio avvertito dal paziente. Gli angoli smussati sono meno invasivi, e l’assenza di cavo evita un ulteriore fastidio a suo carico.
Un set di accessori opzionali appositamente pensati per questo sensore ne permette il corretto centraggio e posizionamento, oltre che la riduzione al minimo dell’area irradiata. NewTom DCiS comunica direttamente con la docking station tramite la tecnologia wireless, combinando risparmio energetico e massima flessibilità di utilizzo.

ergonomia.png__800x800_q85_subsampling-2 (1)

Libero dal cavo, NewTom DCiS garantisce massima flessibilità e risultati impeccabili.

NewTom DCiS combina in sé due tecnologie, la conversione diretta e wireless. Il risultato è un sensore altamente performante a ingombro minimo, che attraverso una bassa dose raggi permette di ottenere in pochi istanti un’immagine ad alta risoluzione e trasmettere i dati senza bisogno di alcun cavo.

flessibilita.png__800x800_q85_subsampling-2

X-PSP ottimizza il flusso della clinica odontoiatrica che dispone di più ambulatori

Grazie alla funzione adaptive Multi-User Technology è possibile gestire il sistema di lettura remoto (collegato al server) con prenotazione effettuata direttamente dalla postazione di lavoro di fianco alla poltrona (PC client). Il paziente è identificato da un nome e dal colore dell’ambulatorio. Disponibile in iCapture, un’applicazione permette il salvataggio automatico di una serie di immagini, scansionate da remoto, nella cartella clinica del paziente pre-selezionato in NNT dall’ambulatorio da cui viene fatta la prenotazione. Queste immagini saranno visualizzate immediatamente sul PC a fianco del paziente.

nt_scannerfosfori_server.png__800x800_q85_subsampling-2

Features and specs

  • Conversione diretta
  • Ultra HD
  • Ergonomia
  • Massima flessibilità
  • Adaptive Multi-User Technology