NNT: SOFTWARE PERSONALIZZABILE E INTUITIVO CON INTERFACCIA VET DEDICATA
Il medico ha a disposizione protocolli e viste specifiche per area anatomica e quesito diagnostico, ma ha anche la possibilità di impostare i propri preset preferiti, per riutilizzarli in futuro.
Le funzioni evolute del software NNT permettono di coprire svariate specializzazioni cliniche, e le apposite finestre di ricostruzione agevolano le differenti necessità proprie di ogni settore. Tutti gli esami sono perfettamente compatibili tramite formato DICOM, possono essere condivisi tramite NNT Viewer, o stampati in scala 1:1.
Connettività completa
Massima connettività ed integrazione grazie ai moderni sistemi adottati da NewTom.
Il flusso operativo e le attività cliniche e diagnostiche diventano sempre più semplici e performanti.
ANALISI 3D
La semplice interfaccia di visualizzazione 3D agevola notevolmente la comunicazione con i proprietari degli animali permettendo di spiegare la condizione del paziente anche a chi non è abituato a leggere immagini diagnostiche. Si potrà decidere se visualizzare i tessuti molli o i tessuti ossei in modo indipendente, oppure sovrapposti. Disponibili inoltre strumenti di misurazione in 3D, di simulazione delle vie aeree e di taglio, per sezionare il volume di interesse
REPORTISTICA MULTIPLANARE
La finestra SLICE realizza dataset sul piano assiale, sagittale o coronale, e permette di modificare orientamento e dimensioni del volume su ogni suo asse, oltre che di impostare lo spessore dei singoli tagli. Le funzioni evolute di NNT facilitano la reportistica, con possibilità di elaborazione e condivisione specifiche per diverse specializzazioni mediche. Un’analisi multiplanare con orientamento personalizzato permette di valutare i distretti anatomici da differenti angolazioni.
PANORAMICA DENTALE
L’interfaccia dedicata per lo studio delle arcate dentali genera tagli trasversali (cross) e ricostruzioni assiali, e produce immagini paragonabili alle classiche panoramiche dentali tramite ricostruzioni multiplanari. Inoltre può generare ricostruzioni apposite per il piano coronale e sagittale. Per tutte queste immagini è possibile gestire in modo autonomo spessore, luminosità e contrasto.
VISIONE BILATERALE
Il software NNT è dotato di finestra dedicata per la visualizzazione bilaterale delle strutture ossee, quali le articolazioni temporo-mandibolari e le piccole articolazioni. La finestra di visualizzazione riporta al centro l’immagine assiale e ai lati le ricostruzioni dedicate alla parte sinistra e destra; nella zona centrale, in basso, sono mostrati i rendering 3D.
NNT VIEWER (Devide&App)
Il software NNT si caratterizza per intuitività ed efficienza.
Offre un ricco set di strumenti per la gestione e condivisione di immagini diagnostiche soddisfando le esigenze tipiche della clinica dentale. La galleria di esami 2D è inoltre compatibile, per mezzo di un visualizzatore gratuito, con i sistemi iPad rendendone l’accessibilità ancora più completa.
La possibilità di creare NNT Viewer e di esportare i dati degli esami in formato DICOM è sempre garantita e inclusa nel software. Inoltre il software NNT è compatibile con la piattaforma MAC per mezzo di Parallels Desktop. La comunicazione tra specialista e paziente nonché quella tra professionisti del settore che utilizzano altri software è quindi garantita.
SOFTWARE CERTIFICATO NNT
NNT: SOFTWARE CERTIFICATO NNT ha conseguito la certificazione ISDP©10003, schema internazionale per la valutazione della conformità al Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.