go-header

Caratteristiche

La piattaforma 2D/3D offre alta qualità diagnostica, integrando opzionalmente il braccio teleradiografico. Grazie ai protocolli a bassa dose, alla tecnologia esclusiva SafeBeam™ e al sensore a 16 bit nativi, il sistema produce immagini ad alta risoluzione 2D e 3D con migliaia di livelli di grigio. 

  • Generatore ad alta frequenza

    Il generatore ad alta frequenza ad emissione pulsata ottimizza l'esposizione, garantendo diagnosi precise con la massima tutela della salute del paziente. 

Eccellenza nel 3D

go-eccellenza-3d
NewTom GO offre volumi ricchi di dettagli per ogni esigenza clinica, dall’implantologia alla chirurgia orale, prestando sempre massima attenzione alla salute del paziente.  
  • 3 protocolli di acquisizione

    Grazie a campi di vista da 6x6 a 10x10 cm e a 3 protocolli di acquisizione (ECO QUALITY – REGULAR QUALITY – BEST QUALITY), NewTom GO permette di ottimizzare la dose in base alle necessità diagnostiche e all’area anatomica di interesse.
  • Algoritmi all’avanguardia

    L’algoritmo avanzato aMAR (Autoadaptive Metal Artifact Reduction) garantisce immagini nitide anche in presenza di elementi metallici, riducendo al minimo gli artefatti e migliorando la resa diagnostica. 

Qualità e funzionalità 2D

NewTom GO 2D/3D garantisce diagnosi precise e rapide grazie a un’ampia gamma di programmi di acquisizione, in grado di fornire immagini 2D di altissima qualità, sempre ottimali per le esigenze diagnostiche.

slide 1 to 2 of 3

Strumenti a supporto dell’operatore

NewTom GO 2D/3D è progettato per garantire un posizionamento rapido, stabile e ottimale del paziente, integrandosi perfettamente nel workflow diagnostico dello studio odontoiatrico. L’ergonomia avanzata del dispositivo assicura adattabilità a ogni paziente, offrendo risultati eccellenti in ogni applicazione clinica.

Grazie a tre guide laser e un ampio specchio frontale, il posizionamento è semplice e preciso.

L’operatore può gestire il dispositivo tramite una tastiera a bordo macchina o l’App dedicata, disponibile per PC e iPad, che offre un’interfaccia intuitiva per seguire ogni fase dell’esame: dalla selezione del protocollo diagnostico all’avvio della scansione

Per la massima precisione prima della scansione 3D, due immagini scout a bassissimo dosaggio consentono di verificare e regolare la centratura del paziente tramite movimenti servoassistiti controllati da PC.

Soluzioni per la sicurezza del paziente

NewTom GO 2D/3D è progettato per offrire diagnosi di altissima qualità riducendo al minimo la dose irradiata, grazie a tecnologie avanzate che pongono la sicurezza del paziente al centro.

slide 1 of 1