RX-DC-wired-header

Caratteristiche

RX-DC-wired-caratteristiche

NewTom RX DC Wired offre performance superiori grazie alla combinazione di tecnologia avanzata e imaging ad alta definizione. Dotato di un generatore ad alta frequenza a potenziale costante e una macchia focale ridotta a 0,4 mm, garantisce immagini precise e dettagliate, assicurando al contempo comfort operativo e una dose minima di radiazioni per il paziente. 

Il design ergonomico comprende bracci con sistema di auto-bilanciamento, prolunghe orizzontali disponibili in varie lunghezze (40, 60 e 90 cm) per integrarsi al meglio nei layout dello studio odontoiatrico, e un supporto a muro orientabile per una massima versatilità di installazione. Il collimatore incorporato e l’aumento del parallelismo dei raggi X permettono di raggiungere una distanza fuoco-pelle di 30 cm, migliorando ulteriormente la nitidezza delle immagini.

Compatibile con sensori digitali diretti, indiretti e pellicole radiografiche, RX DC garantisce flessibilità in ogni configurazione clinica. 

Controllo agevolato e prestazioni superiori

RX-DC-wired-controllo-agevolato

Un pratico e intuitivo palmare, progettato per un’acquisizione radiografica immediata e precisa, consente di selezionare facilmente il programma più adatto. Inoltre, permette di controllare l’esatta dose emessa e la temperatura del tubo attraverso un grafico del carico di esposizione sequenziale.  

Con 28 livelli di sensibilità, è in grado di produrre immagini di alta qualità in ogni situazione operativa, adattandosi perfettamente alle esigenze diagnostiche dello studio.  

Aumento del parallelismo dei raggi X e collimatore incorporato consentono poi a RX DC di raggiungere una distanza fuoco-pelle di 30 cm.  

RX DC permette infine di avere immagini nitide, precise e grande livello di dettaglio.