

Caratteristiche

NewTom X-VS si posiziona all'avanguardia nel settore dei sensori intraorali, grazie a un design concepito per garantire immagini ad alta definizione, velocità di acquisizione e comfort operativo. L'integrazione della connettività USB plug-and-play e l'ergonomia caratterizzata da profili arrotondati, permettono a X-VS di adattarsi perfettamente all'anatomia del soggetto.
Attraverso il software NNT, il sensore consente gestione, elaborazione e condivisione in tempo reale delle immagini acquisite, ottimizzando il flusso di lavoro e migliorando la comunicazione diagnostica.
Disponibile in due taglie, NewTom X-VS si adatta alle diverse morfologie del cavo orale. Grazie alla tecnologia Adaptive MultiVision, ogni acquisizione crea fino a cinque immagini ottimizzate con filtri specifici, evidenziando dettagli anatomici chiave. Il software NNT semplifica poi la gestione e la condivisione delle immagini, potenziando l'efficienza e la precisione diagnostica.
Ergonomia operativa

NewTom X-PSP è stato realizzato per massimizzare l'ergonomia e ottimizzare il flusso di lavoro. Un indicatore LED di stato, situato sopra l'apertura di inserimento della piastra, permette il monitoraggio in real time delle attività del dispositivo. La connettività Ethernet garantisce poi una trasmissione dati veloce e sicura delle immagini verso la postazione di lavoro locale o il server, grazie alla tecnologia Adaptive Multi-User Technology (aMUT).
Questa tecnologia consente la gestione remota del sistema di lettura, con la possibilità di effettuare prenotazioni direttamente dalla postazione di lavoro adiacente alla poltrona (client PC). Le immagini digitalizzate vengono poi archiviate automaticamente nella cartella clinica digitale del paziente, preselezionato usando il software NNT e rendendole immediatamente accessibili alla postazione di lavoro.
Il lettore si adatta a diverse configurazioni ambientali, potendo essere posizionato su un piano di lavoro o montato a parete. Le piastre ai fosfori offrono comfort e precisione, grazie alla superficie attiva al 100%, alla flessibilità del materiale e alla capacità di ridurre l'esposizione alle radiazioni attraverso la funzione ECO DOSE. L'elaborazione e la visualizzazione di immagini diagnostiche ad alta risoluzione avvengono infine in tempi estremamente brevi.