giano-hr-header

Caratteristiche

GiANO HR si presenta come un sistema CBCT polivalente, capace di eseguire una gamma completa di esami 2D e 3D, spaziando dall'odontoiatria alla chirurgia maxillo-facciale, dall'otorinolaringoiatria allo studio della regione cervicale.

  • Massimo comfort e sicurezza

    Progettato per massimizzare il comfort e la sicurezza del paziente, il dispositivo integra un sistema di posizionamento auto-adattivo con tre guide laser, che si può arrichire in via opzionale con telecamere. 

    L’ergonomia e i tempi di emissione ridotti semplificano le procedure cliniche, garantendo immagini centrate. 

  • Sensore e generatore

    Il generatore ad alta frequenza, dotato di un punto focale ridotto, ottimizza le scansioni, riduce al minimo l'esposizione alle radiazioni e assicura un flusso di lavoro rapido anche in caso di esami ravvicinati, prevenendo il surriscaldamento del monoblocco. 
giano-hr-caratt-1
giano-hr-caratt-2
giano-hr-caratt-3

Configurazioni

giano-hr-eng-configurazione
GiANO HR è stato sviluppato su una piattaforma modulare e facilmente aggiornabile. Il dispositivo è disponibile in tre configurazioni che lo rendono perfetto per molteplici esigenze specialistiche: 

  • 3D Prime ideale per l’odontoiatria generale; 
  • 3D Adavance con esami specifici per l’otorinolaringoiatria incluse le vie aeree; 
  • 3D professional per applicazioni per l’intero distretto maxillofacciale e la colonna cervicale. 

GiANO HR produce volumi con campi di vista (FOV) che variano da 4 x 4 cm a 16 x 18 cm, garantendo esami accurati per ogni esigenza diagnostica, con una risoluzione che raggiunge i 68 μm, la più elevata sul mercato.

Direct Conversion Detector

La qualità dell'imaging di GiANO HR, già di per sé elevata, può essere ulteriormente perfezionata integrando un sensore a conversione diretta.

  • Precisione 2D

    La Direct Conversion Detector (DCIII) permette di ottenere immagini panoramiche 2D di alta qualità, esami cefalometrici e studi del corpo, in qualsiasi condizione. Il sensore DCIII al Tellururo di Cadmio (Cd-Te) elimina la necessità di convertire i raggi X in luce visibile, rilevandoli direttamente e traducendoli in segnali digitali precisi.
DCiS-Wireless-conversione-diretta

Sicurezza per il paziente

giano-hr-sicurezza
GiANO HR è stato realizzato per assicurare il massimo comfort e la sicurezza del paziente in ogni situazione, grazie a un design ergonomico e a tempi di emissione minimizzati. 
  • SAFEBEAMTM (patented)

    Questa tecnologia brevettata adatta automaticamente la dose di radiazioni alle caratteristiche anatomiche del paziente, minimizzando il rischio di sovradosaggio. 
  • ECO Scan

    Produce immagini 3D ad alta risoluzione, ideali per diagnosi primarie e pianificazione di trattamenti. 
  • REGULAR MODE

    Garantisce un livello di dettaglio eccezionale, producendo immagini alla massima risoluzione disponibile sul mercato, senza scendere a compromessi. 
  • BEST QUALITY

    Offre un livello di dettaglio eccezionale per le migliori immagini alla risoluzione più alta disponibile sul mercato, senza compromessi.

Posizionamento paziente

Il posizionamento auto-adattivo del dispositivo sul paziente, supportato da tre guide laser, i sistemi opzionali di telecamere Multimedia Pack (telecamera + interfono) e il FOV Vision Pack, che aggiunge una seconda telecamera per centrare e selezionare la dimensione ottimale del campo di vista 3D direttamente sul paziente, semplificano le operazioni e garantiscono immagini sempre perfettamente centrate.