go-header

Caratteristiche

La piattaforma si distingue per la sua capacità di fornire immagini diagnostiche di alta qualità e per l'opzione di integrazione del braccio teleradiografico. Grazie all'implementazione di protocolli a bassa dose, alla tecnologia brevettata SafeBeam™ e a un sensore a 16 bit nativi, il sistema genera immagini 2D e 3D ad alta risoluzione, caratterizzate da migliaia di livelli di grigio. 

  • Generatore ad alta frequenza

    L'adozione di un generatore ad alta frequenza con emissione pulsata consente di ottimizzare l'esposizione, con la garanzia di diagnosi precise e minime esposizioni alle radiazioni.

Eccellenza nel 3D

go-eccellenza-3d
I volumi ricchi di dettagli, adatti a diverse applicazioni cliniche, dall'implantologia alla chirurgia orale sono la punta di diamante di NewTom GO.
  • 3 protocolli di acquisizione

    Con campi di vista variabili da 6x6 a 10x10 cm e tre protocolli di acquisizione (ECO , REGULAR e BEST), NewTom GO permette di regolare la dose in base alle esigenze diagnostiche e all'area anatomica interessata. 
  • Algoritmi all’avanguardia

    L'algoritmo avanzato aMAR (Autoadaptive Metal Artifact Reduction) assicura immagini in alta definizione anche in caso di elementi metallici presenti, riducendo al contempo gli artefatti e migliorando la qualità diagnostica. 

Qualità e funzionalità 2D

NewTom GO 2D/3D consente diagnosi rapide e precise sfruttando una vasta gamma di programmi di acquisizione, che forniscono immagini di elevata qualità, sempre adatte alle esigenze diagnostiche.

go-pan-ortho

Tecnologia ApT (Autoadaptive Picture Treatments)

Questa tecnologia ottimizza le immagini panoramiche, rendendole nitide e dettagliate. La funzione MultiPAN crea cinque strati panoramici da una singola scansione, così da scegliere quello più adatto. 
go-focus-pro

Focus Pro

Questa funzione amplia ulteriormente le prestazioni del sistema, combinando automaticamente le porzioni più a fuoco di 12 livelli MultiPAN in un'unica immagine per le panoramiche standard. 
go-braccio-ceph

Braccio Ceph

Il braccio teleradiografico completa l’offerta 2D del sistema, ideale per una vasta gamma di esami cefalometrici. L'applicazione CEPH può essere integrata sia all'acquisto che successivamente, usando la configurazione CEPH Ready.

Strumenti a supporto dell’operatore

NewTom GO 2D/3D è realizzato per garantire un posizionamento veloce, stabile e ottimale del paziente, integrandosi perfettamente nel flusso di lavoro. L'ergonomia del dispositivo si adatta a ogni paziente, con risultati di qualità in ogni applicazione clinica. 

Tre guide laser e un ampio specchio frontale semplificano e rendono più preciso il posizionamento. 

L'operatore può interagire con il dispositivo usando la tastiera integrata o l'app disponibile per PC e iPad, quest’ultima caratterizzata da un'interfaccia intuitiva per ogni fase dell'esame, dalla selezione del protocollo diagnostico all'avvio della scansione. 

Infine. due immagini scout a bassissimo dosaggio permettono di verificare e regolare la centratura del paziente, così da raggiungere la massima precisione prima della scansione 3D. 

Soluzioni per la sicurezza del paziente

NewTom GO 2D/3D fornisce diagnosi di alta qualità minimizzando la dose di radiazioni, grazie a tecnologie avanzate che mettono la sicurezza del paziente al primo posto. 

go-sicurezza-paziente

SAFEBEAMTM (patented)

La tecnologia SafeBeam™ regola automaticamente la dose di radiazioni seguendo le caratteristiche del paziente, come dimensioni e densità ossea. Questo approccio consente di realizzare immagini 2D e 3D dettagliate, di alta qualità e ben calibrate per ogni caso clinico.