

Caratteristiche
La piattaforma si distingue per la sua capacità di fornire immagini diagnostiche di alta qualità e per l'opzione di integrazione del braccio teleradiografico. Grazie all'implementazione di protocolli a bassa dose, alla tecnologia brevettata SafeBeam™ e a un sensore a 16 bit nativi, il sistema genera immagini 2D e 3D ad alta risoluzione, caratterizzate da migliaia di livelli di grigio.
-
Generatore ad alta frequenza
L'adozione di un generatore ad alta frequenza con emissione pulsata consente di ottimizzare l'esposizione, con la garanzia di diagnosi precise e minime esposizioni alle radiazioni.



Eccellenza nel 3D

-
3 protocolli di acquisizione
Con campi di vista variabili da 6x6 a 10x10 cm e tre protocolli di acquisizione (ECO , REGULAR e BEST), NewTom GO permette di regolare la dose in base alle esigenze diagnostiche e all'area anatomica interessata. -
Algoritmi all’avanguardia
L'algoritmo avanzato aMAR (Autoadaptive Metal Artifact Reduction) assicura immagini in alta definizione anche in caso di elementi metallici presenti, riducendo al contempo gli artefatti e migliorando la qualità diagnostica.
Qualità e funzionalità 2D
NewTom GO 2D/3D consente diagnosi rapide e precise sfruttando una vasta gamma di programmi di acquisizione, che forniscono immagini di elevata qualità, sempre adatte alle esigenze diagnostiche.

Tecnologia ApT (Autoadaptive Picture Treatments)

Focus Pro

Braccio Ceph
Strumenti a supporto dell’operatore
NewTom GO 2D/3D è realizzato per garantire un posizionamento veloce, stabile e ottimale del paziente, integrandosi perfettamente nel flusso di lavoro. L'ergonomia del dispositivo si adatta a ogni paziente, con risultati di qualità in ogni applicazione clinica.
Tre guide laser e un ampio specchio frontale semplificano e rendono più preciso il posizionamento.
L'operatore può interagire con il dispositivo usando la tastiera integrata o l'app disponibile per PC e iPad, quest’ultima caratterizzata da un'interfaccia intuitiva per ogni fase dell'esame, dalla selezione del protocollo diagnostico all'avvio della scansione.
Infine. due immagini scout a bassissimo dosaggio permettono di verificare e regolare la centratura del paziente, così da raggiungere la massima precisione prima della scansione 3D.


Soluzioni per la sicurezza del paziente
NewTom GO 2D/3D fornisce diagnosi di alta qualità minimizzando la dose di radiazioni, grazie a tecnologie avanzate che mettono la sicurezza del paziente al primo posto.
