exocad-header

exoplan

exocad-exoplan

La soluzione software aperta, facile da usare, ma altamente performante per la pianificazione implantare e la progettazione della guida chirurgica.  

Scopri l’ultima versione di exoplan, l’innovativo software per la pianificazione implantare e la progettazione della guida chirurgica, ideato per fornire a laboratori odontotecnici, dentisti, implantologi e chirurghi la massima qualità e flessibilità. Basato sulla rinomata piattaforma exocad, exoplan garantisce un flusso di lavoro digitale facile e continuo, per massimizzare la vostra performance. 

Con exoplan è possibile allineare i dati radiografici della CBCT con quelli della scansione intraorale o del face scan, e sfruttare gli ulteriori strumenti di rifinitura forniti per massimizzare la precisione dell’allineamento. 

Modulo Guide Creator

exocad-guide-creator

Ai vantaggi della precedente soluzione, si aggiunge il modulo Guide Creator per la progettazione e realizzazione autonoma o esternalizzata delle guide chirurgiche con stampanti 3D.

Chairside

exocad-chairside

Il modulo Smile Creator di Chairside, già comprensivo della funzionalità TruSmile, è l’innovativa soluzione di progettazione del sorriso in-CAD.

Ideale per ristrutturazioni estetiche del sorriso prevedibili, consente ai laboratori odontotecnici di valutare in modo affidabile la fattibilità della protesi, anche durante la pianificazione estetica. e ai dentisti di migliorare la comunicazione con i pazienti, permettendo loro di visualizzare meglio il piano di trattamento grazie alla fusione delle scansioni intraorali, foto e scansioni 3D del volto.

Moduli interfacciabili

Tutti i moduli sono direttamente interfacciabili al software Newtom NNT e ITRASCAN grazie alla funzione "send Data to exocad", al fine di gestire tutti i dati in modo integrato.
  • Massima efficienza

    Risparmia tempo grazie a un software ad alte prestazioni in grado di rispondere in modo affidabile, anche quando si affrontano casi impegnativi e complessi.
  • Affidabilità e semplicità d’uso

    Anche nei casi complessi, l’uso del software è semplice grazie a funzioni automatizzate e a un flusso guidato. 
  • Sistema aperto

    Il software dentale CAD/CAM con la più ampia scelta di soluzioni integrate che utilizzano scanner, fresatrici, stampanti e materiali di terze parti.